Love is love: autosessuale si sposa con se stessa

Vox
Condividi!

Una donna brasiliana sposerà se stessa. La cerimonia, fissata per lunedì, sarà trasmessa sui social network. E’ l’inevitabile evoluzione del matrimonio gay.

VERIFICA LA NOTIZIA

La cerimonia si terrà domenica nella città di Belo Horizonte, nella parte occidentale del Brasile. La sposa, una 38enne brasiliana, trasmetterà l’evento in diretta sui social network.

“Molte donne sognano di sposarsi avvolte da un vestito bianco. Il matrimonio “sologamo” offre questa possibilità e una donna non ha bisogno di un partner per farlo. L’amore per se stesse è quello più sincero”, ha dichiarato la sposa, Jussara Dutra Couto.

Vox

In Brasile matrimoni di questo tipo non possono essere registrati ufficialmente, ma questo non ha scoraggiato la sposa. Domenica sarà la figlia di 21 anni ad accompagnarla all’altare, dove un’amica è incaricata di officiare le nozze.

La sposa ha sottolineato che anche dopo il matrimonio resterà aperta a relazioni con altre persone.

Quando elimini le barriere, poi non puoi alzarle quando ti pare. Non puoi avere il ‘matrimonio gay’ e non quello poligamico, tra fratelli o con gli animali. O ‘solitario’. Perché se il cosiddetto ‘amore’ è l’unica discriminante, allora le possibilità sono infinite.