Il M5s contro i poliziotti aggrediti dai centri sociali: “Non dovevano manganellare” – VIDEO

Vox
Condividi!

Ieri, a Genova, è andata in scena l’ennesimo tentativo della cosiddetta sinistra di negare a qualcuno il diritto di parola. Con un assalto violento alla polizia che stava proteggendo un comizio di CasaPound. Ma poteva anche essere quello di una bocciofila, non è questo il punto, nessuno deve permettersi di molestare i comizi elettorali.

Durante gli scontri, un giornalista di Repubblica, quasi in una nemesi, è finito nel mezzo e si è preso manganellate destinate ai centri sociali. Al di là del tentativo dei media di distrazione di massa e di Di Maio di rovesciare la realtà, quasi ad incolpare chi stava parlando, perché “provocava”, invece di chi glielo voleva impedire, a scandalizzare sono le uscite dei grillini.

VERIFICA LA NOTIZIA

Elena Fattori, parlamentare del M5s, si è scagliata contro i poliziotti che ieri hanno difeso il diritto costituzionale di un partito regolarmente: “Già difendere a manganellate un convegno di CasaPound che in uno stato serio dovrebbe essere sciolto per apologia di fascismo è surreale“.

Vox

Secondo voi, Elena Fattori, quanti neuroni ha in testa?

Cosa direbbe, la Fattori, se un domani la polizia si rifiutasse di proteggere un comizio del M5s dall’assalto dei centri sociali o di altri violenti?

Assalto, antifà lanciano bombe carta contro polizia: violenza rossa a Genova – VIDEO




2 pensieri su “Il M5s contro i poliziotti aggrediti dai centri sociali: “Non dovevano manganellare” – VIDEO”

  1. Mah…ne ha tanti quanto tutte le lampadine che ho visto girare durante un testa e coda in Arabia Saudita per non stecchire un cammello merdoso…..In totale UNA…E pure cigolante…..

I commenti sono chiusi.