Immigrati, Salvini trolla l’ONU: pensi a Turchia e Kim, domani approva decreto

Vox
Condividi!

“Il Viminale non ha sottovalutato la lettera dell’Alto commissariato per i diritti dell’Onu, soprattutto alla luce della competenza e dell’autorevolezza delle Nazioni Unite in materia. Autorevolezza testimoniata da alcuni paesi membri dell’Onu come Turchia e Corea del Nord”.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ quanto affermano, con ironica irriverenza, fonti del Viminale sulla lettera dell’Onu sul Dl Sicurezza bis, ribadendo l’auspicio che “sia approvato nel CdM di lunedì”.

Vox

“L’autorevole Onu dedichi energie all’emergenza umanitaria in Venezuela anzichè fare campagna elettorale in Italia”.

Matteo Salvini è poi intervenuto personalmente: ‘Un organismo internazionale che costa miliardi di euro ai contribuenti, che ha come membri la Corea del Nord e la Turchia, regimi totalitari, e viene a fare la morale sui diritti umani all’Italia, a Salvini per il decreto Sicurezza, fa ridere, è da ‘Scherzi a parte’.




Un pensiero su “Immigrati, Salvini trolla l’ONU: pensi a Turchia e Kim, domani approva decreto”

  1. Confesso una colpa irredimibile: ho goduto della risposta data dal Viminale, chiunque sia stato, data a quei parrucconi, ipocriti e parassiti dell’ONU che mai hanno impedito una guerra, una strage e nemmeno una persecuzione religiosa o razziale che sia.

I commenti sono chiusi.