SEA WATCH SCARICA 18 CLANDESTINI A LAMPEDUSA

Vox
Condividi!

SPIACE, MA QUESTA E’ UN’ENORME CAZZATA DI SALVINI

VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo fonti del ministero dell’Interno, l’autorizzazione è stata concessa “solo ai bambini accompagnati e a un uomo in precarie condizioni di salute”.
I 18 sono stati trasferiti su una motovedetta della Guardia Costiera. La notizia era stata anticipata con un tweet dalla stessa Sea Watch.

Quindi, questi erano qui:

Ma per scaricare il malato hanno aspettato 24 ore e andati a Lampedusa? Con 18 presunti ‘bambini’?

Vox

Qualcuno ci spieghi perché ad una nave tedesca con bandiera olandese che recupera clandestini in Libia deve essere concesso di scaricare 18 presunti minorenni con presunti genitori in Italia. Perché non la Tunisia, perché non Malta? Perché non la Germania, perché non i Paesi Bassi?

Quindi cosa, basta piazzarsi davanti alle nostre coste con qualche ostaggio ‘minorenne’ per scaricare presunti minori accompagnati dai parenti? Cosa sono, porti semichiusi? Questa è un’enorme cazzata del governo.

Immigrati contano i soldi a bordo della SeaWatch – VIDEO CHOC

Resta tuttavia valida la precedente indicazione del ministero: “la nave rispetterà la diffida della guardia di finanza”, dopo aver “ricevuto indicazioni di fare rotta verso la Tunisia”.




4 pensieri su “SEA WATCH SCARICA 18 CLANDESTINI A LAMPEDUSA”

  1. Adesso basta. Basta inviare i bambini, l’Italia li prenderà sempre. Non dimentichiamo che l’agenda degli islamici è conquistare l’Europa con le loro donne e i loro bambini. I nostri politici non sembrano ancora saperlo.

      1. Sono d’accordo con te. Stavo andando a votare per Salvini, ma ora penso che voterò per Giorgia

I commenti sono chiusi.