Scuolabus guidato da immigrato si rovescia: autista fugge, 7 feriti

Condividi!

Un altro autista immigrato, un’altra strage sfiorata.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ fuggito in mezzo ai campi abbandonando il mezzo prima dell’arrivo dei soccorritori il conducente dello scuolabus che si è rovesciato nel primo pomeriggio ad Arquà Petrarca, causando il ferimento di sette studenti. Lo riferiscono fonti investigative. L’uomo, un romeno 50enne, è stato rintracciato lungo la strada regionale 10 dopo due ore da una pattuglia dei Carabinieri di Este Este. Alla vista dei militari ha tentato nuovamente la fuga ma è stato bloccato.

Il conducente era fuggito in mezzo ai campi prima dell’arrivo dei soccorritori.

Secondo una prima ricostruzione, lo scuolabus stava percorrendo una strada in discesa e si apprestava ad affrontare un tornante quando si è rovesciato. I feriti si trovano al pronto soccorso dell’ospedale di Schiavonia.

Anche l’autista di scuolabus è un lavoro che gli italiani non vogliono fare?




Un pensiero su “Scuolabus guidato da immigrato si rovescia: autista fugge, 7 feriti”

  1. Secondo ilgiornsle xenofobo nazista e di estrema destra Repubblica il Rumeno oltre ad essere ubriaco aveva anche precedenti penali. Faccio sommessamente noyare che per ciascuna merda come lui che mette a repentaglio le vite dei nostri bambini c’e’ un Italiano di venti anni costretto ad emigrare e a fare il cameriere a Londra o a Parigi. Vogliamo il Fascismo? Forse non basta piu’ ormai.

Lascia un commento