Scuolabus: autista romeno era ubriaco e pieno di precedenti penali

Vox
Condividi!

Novità sullo scuolabus:

Scuolabus guidato da immigrato si rovescia: autista fugge, 7 feriti

I militari di Este che prima lo avevano fermato hanno poi proceduto all’arresto di Denis Panduru, 51enne nato in Romania, cittadino italiano e residente a Rovigo: contestati i reati di fuga dopo incidente con danni alle persone, lesioni personali colpose plurime e guida in stato di ebbrezza.

L’uomo è stato rintracciato dopo due ore lungo la strada regionale 10 da una pattuglia dei Carabinieri di Este. Alla vista dei militari ha tentato nuovamente la fuga ma è stato bloccato. Risulta dai dati del Viminale (ministero dell’Interno) che abbia già dei precedenti per guida in stato di ebbrezza.

Vox

Questo l’aggiornamento delle condizioni cliniche alle ore 19 di venerdì fornito dall’Ulss 6 Euganea: i bambini visitati sono 11 di età compresa tra i 6 e i 12 anni. I giorni di prognosi variano da 1 a 5, tutti con contusioni fortunatamente lievi.
Nello specifico sono stati diagnosticati 3 traumi cranici, di cui uno con piccola ferita. Due minori sono stati trasferiti nel reparto di Pediatria per ulteriori accertamenti, ma risultano già dimessi. Gli altri traumi riscontrati riguardavano spalle e caviglia. Nessuno ha necessitato di ricovero. Altri bimbi sono giunti in Ospedale senza accusare alcun sintomo ma solo per un controllo preventivo.

Alle 20 i bimbi feriti o contusi risultavano tutti dimessi.

E pensare che qualcuno, in Veneto, vorrebbe anche assumere medici romeni. Geni ne abbiamo?