Corridoi umanitari: in arrivo 2.500 immigrati dalla Libia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Sappiamo che il premier Giuseppe Conte è favorevole all’ipotesi dei corridoi umanitari europei dalla Libia, facendo arrivare 50.000 richiedenti asilo in due anni. L’Italia dovrebbe farsi carico di 2.500 persone il primo anno. I due ministeri dell’Interno e degli Esteri stanno studiando le proposte. Ma ad oggi non abbiamo avuto nessuna risposta formale”. Lo ha detto ieri Marco Impagliazzo, presidente della famigerata Comunità di Sant’Egidio, parlando ai giornalisti della Sala Stampa estera a Roma. Il riferimento è alla lettera dello scorso 29 aprile indirizzata al presidente del Consiglio dalla Comunità di Sant’Egidio.

Conte è la l’infiltrato di Sant’Egidio nel governo. Lo andiamo ripetendo da mesi. E’ un infiltrato.

I clandestini in Libia devono essere riportati nei loro Paesi. Non in Italia.

Un primo assaggio di questo scempio lo abbiamo visto giorni fa:

Vox

Volo umanitario farsa: nessun libico, solo una grande presa per il culo – VIDEO

Cosa facciamo, chiudiamo i porti e apriamo gli aeroporti? Per evacuare i nigeriani dalla Libia all’Italia invece che verso la Nigeria?

Se solo oseranno dare seguito ad una oscenità del genere, sarà guerra aperta. E Salvini sa che non uscirà politicamente vivo da una vicenda del genere, con aerei che scaricano 200 immigrati al mese.

Sant’Egidio è un’organizzazione che lavora per la destrutturazione etnica e sociale della nazione. Nemici del popolo. Chi tratta con Sant’Egidio è nemico del popolo.