Islamici: “No cani nei luoghi pubblici, sono impuri e ci contaminano”

Vox
Condividi!

E’ bastata questa notizia condivisa e commentata con giusta indignazione, a costare all’ex coordinatore cittadino di Forza Italia a Macerata (ed ex candidato sindaco alla passata tornata amministrativa) Massimiliano Lucaboni, un blocco per 36 ore sul popolare social network Facebook.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’articolo condiviso titolava “No ai cani nei luoghi pubblici: sono impuri e contaminano i musulmani”, e lui, Lucaboni, aveva commentato così: “Tra un cane e un mussulmano bisognerebbe vedere chi è più impuro. Magari se potessero parlare i cani chiederebbero a loro di non frequentare luoghi pubblici perché impuri”. Nulla di che, non siete d’accordo?

Vox

«Mi hanno segnalato da un gruppo di cui faccio parte solo per aver condiviso e commentato una notizia dal sito de Il Giornale.it in cui i musulmani di Manchester non accettano la presenza dei cani nei luoghi pubblici in quanto animali impuri. Ho solo fatto un commento di pancia, senza offendere nessuno. E’ assurdo – commenta Massimiliano Lucaboni – non capisco cosa ci sia di male, in rete si legge di molto peggio. Pertanto adesso ci sono ma non posso commentare, condividere, interagire, un fantasma. Ma non è la prima volta che mi succede». Il blocco dovrebbe finire questa sera a mezzanotte.




2 pensieri su “Islamici: “No cani nei luoghi pubblici, sono impuri e ci contaminano””

I commenti sono chiusi.