Conte invia il barcone dei clandestini a Venezia: 20 milioni di euro

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ricordate il barcone che è costato oltre 20 milioni di euro agli italiani recuperare, come una sorta di feticcio per cuckold dell’invasione?

Vergogna Pd: 20 milioni di euro per portare il barcone in città

Bene. Anzi, male, è in viaggio a spese dei contribuenti verso Venezia! Per essere esposto alla Biennale, come un’opera d’arte:

Vox

Il feticismo dell’immigrazione per certi fanatici raggiunge vette grottesche. Tragicomiche. E non è un caso che tra questi feticisti ci sia l’infiltrato di Sant’Egidio al governo: Conte. Che, sinceramente, c’ha rotto quel che non si dice.

L’articolo è delirante anche per le abitudini repubblichine: “i primi insediamenti di Venezia da rifugiati delle invasioni barbariche”, come a volere fare un bizzarro assioma tra i clandestini che invadevano l’Italia e i cittadini romani che fuggirono nella laguna allora non di Venezia perché fuggivano dai clandestini del tempo.

Vi sembra normale che un relitto sia stato recuperato, al tempo del PD, a spese degli italiani, praticamente sulle spiagge libiche, spendendo 20 milioni di euro, e che ora debba finire a Venezia come feticcio per un branco di fanatici? Affondatelo.