Toscani: “Immigrati meglio dei cogli*ni italiani, Patria fa schifo”

Vox
Condividi!

Oliviero Toscani: “Lasciar entrare gli immigrati sarà la nostra fortuna – dice – invece di quei quattro coglioni di italiani che non capiscono niente“.

VERIFICA LA NOTIZIA

Su Matteo Salvini, dice: “Gli auguro che succeda a suo figlio di essere su una barca e non gli permettono di sbarcare- tuona il fotografo – può darsi che gli succeda”.

“Salvini è un incivile”, tuona il fotografo schierandosi totalmente al fianco dei clandestini.

“Ma che clandestino del cazzo – sbotta in radio – cosa vuol dire clandestino? Non sono clandestini sui barconi, c’è della gente. Clandestino è il Padre Eterno, che non l’ho mai visto”.

E l’invasione non esiste.

A Salvini, prosegue: “Non gli tira più l’uccello”.

Vox

“La Gioconda è italiana perché l’ha fatta Leonardo da Vinci. Ma è meglio resti in Francia perché è curata meglio che se ce l’avessimo noi”.

“Smettiamola con questo campanilismo che ci rincretinisce – incalza – io mi sento più vicino a Parigi che a Canicattì”.

E il concetto di patria: “Mi fa schifo. È una roba ottocentesca”.

“Si dice che Mussolini dovesse scopare una donna al giorno – argomenta – quelli che devono dimostrare di scopare una donna al giorno secondo me sono degli impotenti che devono dimostrare di non esserlo”.




8 pensieri su “Toscani: “Immigrati meglio dei cogli*ni italiani, Patria fa schifo””

  1. un tocco di demenza senile anticipata, però troppa importanza per uno che parla da scemo. Questo qui non l’ho mai considerato, anche come fotografo, essere umanamente arido e razzista.

I commenti sono chiusi.