Modena, folla invoca Salvini: teppisti rossi lanciano sassi – VIDEO

Vox
Condividi!

Come nei social, non sopportano l’altrui libertà di esprimere le proprie idee. Non essendoci luridi moderatori che li assecondano nel censurarle, allora passano alle pietre.

Avete mai visto scene così a comizi di esponenti della sinistra?

VERIFICA LA NOTIZIA
Lanciati sassi contro le forze dell’ordine e slogan contro il “razzismo” da parte degli estremisti di sinistra che stanno protestando a Modena contro Matteo Salvini, arrivato in città per un comizio elettorale:

Vox

Qui Modena! Spettacolo!!!Alla faccia dei rosiconi dei centri sociali😘#26maggiovotolega

Posted by Matteo Salvini on Friday, May 3, 2019

A Ferrara “senza paura!’. Lo ha scritto su Twitter il ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini, che pubblica sul suo account, la foto di una scritta “Salvini muori” dipinta su un ponteggio della citta’ emiliana. Il tour elettorale sulla via Emilia di Salvini è carico di tensione. “Oramai è quotidiano: ovunque vada, il ministro dell’interno Matteo Salvini è fatto segno di intimidazioni e minacce, atti criminali da non sottovalutare mai, che testimoniano di un pessimo clima, alimentato ad arte. A Salvini esprimo la mia solidarietà umana e istituzionale”. Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto commenta l’ennesima scritta minacciosa nei confronti del vicepremier.

Le contestazioni contro il ministro vanno avanti da giorni. Soprattutto in Emilia. Ieri a Ferrara sono apparse scritte minatorie nei sui confronti. “C’è qualcuno che è un pò nervoso: stanotte sui muri di Modena e Ferrara hanno scritto ‘Salvini muori’, ‘Salvini appeso’… – ha detto il ministro da Fidenza – se alla sinistra rimangono gli insulti e le minacce, A mi allungano la vita e B, mi danno la voglia di andare avanti come un treno…”. A Reggio Emilia alcuni ragazzi hanno esposto uno striscione con la scritta “Mai con Salvini” al fianco di una bandiera europea. Uno dei contestatori gli ha anche fatto il gesto del dito medio. “Ti voglio bene amico mio, ma la mamma non ti ha insegnato che il dito medio è da maleducato? – ha replicato il segretario del Carroccio – Hai la mamma un pò distratta…Un abbraccio anche ai miei amici di sinistra, un bacione e pane e Nutella…”.




Un pensiero su “Modena, folla invoca Salvini: teppisti rossi lanciano sassi – VIDEO”

I commenti sono chiusi.