Tunisino lancia cuccioli dal finestrino, individuato – FOTO

Vox
Condividi!

Rintracciato il proprietario dell’auto da cui sono stati gettati fra i rifiuti due cuccioli rinchiusi dentro un trasportino nel giorno di Pasquetta.

VERIFICA LA NOTIZIA

Gli agenti della polizia municipale di Carini hanno accertato che alla guida dell’auto c’era G.T., tunisino di 54 anni residente a Palermo.

Di lui né foto né nome completo, per la privacy, mica è iscritto a CasaPound. Eppure di lui c’è la foto ad inchiodarlo…quindi la colpevolezza è certa.

Vox

Ad accorgersi del gesto gli stessi agenti del corpo di polizia che stavano monitorando il sistema di sorveglianza. Immediato l’intervento che ha permesso di salvare due meticci di poche giorni.

Il tunisino è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di abbandono di animali (per cui è previsto l’arresto fino a un anno) e maltrattamento (per cui è previsto l’arresto da 3 a 18 mesi). Per lui anche un’ammenda il cui importo varia da 6 mila a 40 mila euro. I cuccioli sono stati affidati a un rifugio sanitario e sono in buona salute. Tantissime le richieste di adozione.

Pene troppo basse per chi maltratta gli animali.