Mentre i 2 di CasaPound stupravano, 6 immigrati facevano lo stesso

Vox
Condividi!

Gli immigrati commettono, ultimo dato disponibile, 1.155 stupri in un anno. Oltre 3 stupri al giorno. Significa che mentre quei due presunti criminali iscritti a CasaPound facevano quello che facevano, c’erano altri 3 immigrati (o in questo caso 6, visto che parliamo di stupri di gruppo) che stavano facendo lo stesso.

Sono loro in testa alle classifiche dei crimini commessi.

Intanto, da questa statistica Istat si apprende che gli immigrati continuano ad aumentare – perché mica vengono solo con gli sbarchi, i famigerati ricongiungimenti familiari sono il metodo preferito per venire in Italia – e gli italiani diminuiscono (nonostante probabilmente altri 100mila immigrati siano diventati ‘italiani’ in nei primi 6 mesi dell’anno).

Poi, si scopre che gli immigrati continuano a commettere sempre più stupri: un boom.

Significa che gli immigrati hanno una frequenza nello stupro di quasi 8 volte quella degli italiani. Se gli italiani avessero la stessa ‘propensione’, in Italia ci sarebbero oltre 16mila stupri invece di meno di 3mila.

Un dato agghiacciante che conferma la cronaca. Anche se i media di distrazione di massa tentano di mettere in evidenza i rari casi in cui a stuprare sono i nostri delinquenti. Che ci sono, e lo abbiamo sempre saputo, ma sono proporzionalmente molti meno dei ‘loro’.