Viterbo, se colpevoli i 2 di CasaPound vanno giustiziati

Vox
Condividi!

Francesco Chiricozzi e Marco Licci avrebbero pestato, stordito e violentato una giovane militante di destra di 36 anni.

I dettagli della vicenda stanno emergendo pian piano. I tre sarebbero stati ad una festa privata quando i due militanti di CasaPound avrebbero fatto ubriacare la ragazza

Poi l’avrebbero portata nel “circolo privato di cui gli autori del reato avevano in quel momento l’uso esclusivo”, avrebbero tentato un approccio sessuale e – di fronte al rifiuto di lei – avrebbero deciso di pestarla e poi abusarne. La Digos e la Mobile, avrebbero trovato anche i video della violenza nei cellulari degli indagati. Gli esami clinici sulla donna avrebbero confermato l’abuso.

Vox

Avrebbero e sarebbero. Ma se queste cose venissero confermate, i due andrebbero castrati e poi giustiziati in piazza. Non solo per quello che avrebbero fatto a questa povera ragazza, ma anche per il danno di immagine a chi da anni lotta proprio contro quello che loro hanno fatto.

Ovviamente c’è da attendere, perché ricorderete il famigerato stupro di Napoli, con i tre ‘mostri’ sbattuti in prima pagina perché italiani e poi rilasciati perché la presunta vittima, con problemi psichici, si era inventata tutto.

Ps. Nei rari casi in cui sono gli italiani a commettere certi reati, arrivano subito nomi e foto. Strano, vero?




3 pensieri su “Viterbo, se colpevoli i 2 di CasaPound vanno giustiziati”

  1. La solita bolla di sapone mediatica, vedremo dai filmini quanto questa era contraria. “L’hanno fatta ubriacare”, si e’ ubriacata.

I commenti sono chiusi.