Moschea a Frosinone: FdI favorevoli, FN contraria

Condividi!

Confusione su cosa significa ‘libertà religiosa’:

#FrosinoneForza Nuova contro Fratelli d'Italia sul progetto di nuova moscheaIl consigliere FdI Marco Ferrara: "Da…

Posted by Forza Nuova on Wednesday, April 24, 2019

Significa che ognuno può professare la propria fede, come i cristiani non possono fare in Arabia Saudita: se sorpresi a pregare in casa propria vengono arrestati.




4 pensieri su “Moschea a Frosinone: FdI favorevoli, FN contraria”

  1. Menomale che sono sovranisti e identitari quelli di FdI. Il fatto che sia – giustamente – garantita la libertà religiosa, non significa che devono proliferare le moschee, anche perché esiste una religione che é legata all’identità nazionale italiana e degli altri paesi europei, ed é il Cristianesimo.

    1. Werner, ho una simpatia per te: tuttavia temo che il cristianesimo che tanto ci piace abbia bisogno di una “verifica”. (e io ho foto dei miei figli con papi e antipapi dopo essere andato a scuola dai preti per anni e anni). Nessun prete ha mai allungato le mani su di me, per la precisione. Sai mai…

      1. Ti ringrazio per la simpatia, che naturalmente contraccambio. Sai, più che sul Cristianesimo, una seria verifica va fatta sulla Chiesa in quanto istituzione, che dopo il CVII è divenuta progressista e tollerante verso tutto e tutti.

  2. Non ci siamo, non è che se io non voglio ebrei ma sono una testa di tovaglia le cose vadano meglio. Allineare i neuroni: allineati e coperti e non scevri da ideologia. Altrimenti siete peggio dei comunisti, perchè voi lo sapevate. O almeno avete fatto finta.

Lascia un commento