Sposa un tunisino, lui la strangola: “Coppia modello”

Vox
Condividi!

Il tunisino ha strangolato la moglie, una donna italiana, e subito dopo ha chiamato la polizia per costituirsi.

L’ennesimo ‘femminicidio’ targato immigrazione è avvenuto a Palermo nell’abitazione della coppia.

La vittima è una donna di 53 anni, Elvira Bruno; l’assassino è un immigrato, Moncef Naili, di 54 anni, tunisino.

Vox

L’africano, che vive da diversi anni a Palermo dove fa il cuoco; la donna lascia due figlie da un precedente matrimonio.

VERIFICA LA NOTIZIA

La donna, che avrebbe tentato di reagire, aveva avviato le pratiche per la separazione. I due coniugi si erano sposati nel 2016, ma dopo poco tempo il matrimonio sarebbe entrato in crisi.

Nell’ultimo mese più volte la donna, che aveva iniziato a lavorare come badante, aveva espresso l’intenzione di abbandonare il marito a causa delle sue scenate di gelosia. Questa mattina si è consumato il dramma e il cuoco, che da qualche mese lavorava in modo saltuario in un pub in via Galileo Galilei, l’ha uccisa.

Quando la donna è stramazzata per terra ha cercato inutilmente di rianimarla, poi ha nascosto il viso con una coperta e solo dopo un paio d’ore ha chiamato il 113: “Ho ucciso mia moglie, venite a prendermi”. Gli agenti hanno trovato il cadavere in camera da letto. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte.

Gli investigatori della squadra mobile, che conducono le indagini, hanno interrogato anche i parenti di Elvira Bruno, che aveva due figlie frutto di un precedente matrimonio. Una delle due, che si è presentata questa mattina sul luogo del delitto, è stata interrogata dagli investigatori insieme all’ex marito della vittima; la seconda figlia abita a Milano. Moncef Naili è adesso in stato di fermo per omicidio volontario aggravato da motivi abbietti. Gli investigatori non credono all’omicidio d’impeto. La donna avrebbe anche tentato di reagire, come dimostrano i graffi sul viso dell’assassino

L’integrazione in famiglia.




Un pensiero su “Sposa un tunisino, lui la strangola: “Coppia modello””

I commenti sono chiusi.