Francia: il ‘partito islamico’ al 10 per cento

Vox
Condividi!

Il voto islamico sta influenzando sempre di più le elezioni in Francia. Nel 2022, un eventuale partito islamico potrebbe contare sul 10 per cento dei voti. Un voto destinato a raddoppiare a breve termine, man mano che i figli dei figli dei figli diventano maggiorenni. E questo, senza includere gli africani non islamici.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ormai, per eleggere un proprio rappresentante, i francesi devono votarlo in massa, altrimenti, grazie al voto degli ‘altri’, vince il rappresentate della sinistra.

Per dare un senso a questi dati: senza il voto musulmano Francois Hollande sarebbe stato battuto nel 2012 da Nicolas Sarkozy e Le Pen avrebbe vinto il primo turno nel 2017. Una simulazione sul 2022 suggerisce che il voto musulmano peserà per il 10% dei voti . Il che significa che un candidato che non beneficia di questo voto dovrebbe ottenere circa il 60% del voto dei non musulmani per vincere. Un’ipotesi che può già alimentare le strategie del personale politico ben prima della scadenza.

Vox

Questo spiega la rivolta dei Gilet Gialli: in Francia è forse tardi per riprendersi il Paese attraverso la democrazia elettorale. Visto che votano anche ‘loro’, a differenza di quanto avveniva nella democrazia originale, quella greca: dove votavano solo i cittadini di sangue.

L’immigrazione uccide la democrazia. Perché gli immigrati votano per i propri interessi in blocco.

Se non blocchiamo i ricongiungimenti familiari, siamo a pochi anni dalla Francia.




3 pensieri su “Francia: il ‘partito islamico’ al 10 per cento”

  1. Non possiamo convivere con l’Islam terrorista, con l’Islam integralista, neanche con l’Islam semplicemente ortodosso. Un cittadino convinto di essere lui nella verità e tutti gli altri nell’errore, convinto che lui vale più di tutti gli altri, che lui uomo vale più di sua moglie e può picchiarla, che i suoi figli maschi valgono più delle sue figlie femmine, che la teocrazia è l’unico governo giusto e la democrazia è sbagliata, quest’uomo può vivere soltanto dentro la sua civiltà. Non può uscire. È inadatto all’espatrio. Un islamico non dovrebbe avere il passaporto valido per tutti i paesi del mondo, ma solo per i paesi islamici o fogne similari . Dovrebbe stabilirlo l’Onu».
    Inoltre considerando come trattano gli animali, e la pedofilia, come se fosse del tutto normale e giustificata per questi porci psicopatici, scarti irrecuperabili di manicomi,

    non à possibile nemmeno integrarli con bestie analoghe ma a 4 zampe negli zoo, in quanto sarebbero causa di gravissimi danni anche per loro.

    Questi non sanno campare e convivere senza rompere i coglioni al mondo intero, sono solo malati mentali da confinare in qualche asteroide da lanciare poi nello spazio.

    Assurdo e gravemente rischioso prendere anche solo in considerazione le stronzate di chi li sostiene , che tra l’altro hanno più che ampiamente dimostrato di essere dei miserabili opportunisti pronti a vendere la propria madre pur di far soldi.

    La loro ”umanità” tanto pontificata e la loro etica è zero assoluto! Sono solo immani bugiardi e criminali di cui dobbiamo liberarci definitivamente se vorremo sperare in un futuro almeno mite.

    Ma presto, non resta ancora molto tempo.

I commenti sono chiusi.