Droga per sesso: ragazzine italiane in fila all’hotel dei profughi

Vox
Condividi!

Teramo, droga in cambio di sesso: il profugo senegalese pretendeva sesso dalle ragazzine in cambio di droga, c’era la fila per lui

VERIFICA LA NOTIZIA

Nuovi particolari sul caso del profugo spacciatore che violentava le sue clienti mentre viveva in un residence lungomare:

Profugo violenta decine di ragazzine e spaccia 400 dosi: ospite hotel lungomare – FOTO

I Carabinieri di Roseto degli Abruzzi che hanno arrestato il senegalese di 30 anni, richiedente asilo, raccontano che l’attività di spaccio era divenuta talmente fiorente, che il pusher ha dovuto farsi aiutare da connazionali per le consegne. Insomma, altri profughi.

Spesso, quando a rivolgersi a lui erano delle ragazzine, come corrispettivo della cessione di droga esigeva prestazioni sessuali a cui però le vittime tentavano di sottrarsi. E allora lui le stuprava.

Vox

Il gip di Teramo ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere: l’extracomunitario dovrà rispondere di cessione illecita di stupefacenti, aggravata dalla minore età di alcuni assuntori e dalla finalità di ottenere prestazioni sessuali, anche mediante violenza sessuale sulle vittime.

Insomma, questo profugo violentava le vostre figlie nell’hotel lungomare che voi gli pagavate. Dopo i casi di Pamela e Desirée, tutti gli hotel andavano liberati manu militari. Invece, centomila finti profughi continuano a viverci dentro. E moltissimi tra loro a spacciare.

Se non abbiamo sentito parlare di un’altra Pamela, è solo perché, probabilmente, non è mai stata trovata.

Intanto, ci sono dementi che manifestano per tenerli davanti alle scuole:

200 disperati del Pd manifestano: vogliono i profughi davanti le scuole




Un pensiero su “Droga per sesso: ragazzine italiane in fila all’hotel dei profughi”

  1. La ‘ritrosia’ di tante delle ragazzine mi sembra una vera puttanata.
    Se non fossero state disposte a darla in cambio di droga, avrebbero sparso la voce sulle pretese dello spacciatore, cambiando e inducendo a cambiare fornitore, visto che pullulano.
    Invece costui ha dovuto addirittura ingaggiare degli aiutanti.

I commenti sono chiusi.