Bimba di 9 anni presa a calci, compagno la manda all’ospedale

Vox
Condividi!

Una bambina di 9 anni delle elementari è finita al pronto soccorso ieri, dove ha trascorso un’intera giornata, dopo essere stata presa a calci nella pancia da un compagno di classe.

VERIFICA LA NOTIZIA

La madre afferma che da tre anni sarebbe presa di mira da un suo coetaneo: «Un problema per il quale ho chiesto più volte alle insegnanti di intervenire, senza però ottenere nulla», racconta la donna. I referti medici del Pronto soccorso di Villafranca sono stati trasmessi all’autorità giudiziaria. «La bambina era in bagno, si stava lavando le mani al termine delle lezioni, verso le 12.30, quando il solito compagno di classe l’ha prima spinta violentemente da dietro, facendole sbattere la pancia contro il lavandino, e poi l’ha picchiata al corpo ed alla testa, facendola andare a sbattere contro un armadio e finendo per darle un calcio in mezzo alle gambe», dice la mamma. La dirigente scolastica promette verifiche.

Vox

L’episodio è avvenuto nel veronese. I referti del pronto soccorso di Villafranca sono stati trasmessi alla Procura e la dirigente scolastica dell’istituto ha avviato accertamenti.

Si accettano scommesse: secondo noi si chiama Mohammed. Ma non lo sapremo mai.