Che siate maledetti

Vox
Condividi!

Casarini, pluripregiudicato e in contatto con la criminalità organizzata secondo la Questura di Palermo, cavalca, in tutti i sensi, l’ennesima bufala dei telefonisti degli scafisti di Alarm Phone:

Cosa c’entrano gli italiani se qualcuno paga migliaia di dollari per salire su un barcone e poi, forse, questo barcone è in difficoltà?

Vox

Non parti, non affondi. E’ semplice. Questi vanno in Libia con l’intento di sfruttare la situazione e poi imbarcarsi per venire, bene che vada a farsi mantenere, più spesso a spacciare. A volte a sgozzare e fare a pezzi ragazzine.

Che siate maledetti voi, trafficanti. Perché avete le mani sporche del sangue di Pamela. E di tanti altri italiani.

E poi, basta dare credito al trafficante di droga che ha fondato Alarm Phone e che, evidentemente, ha molto interesse a creare incidenti per riaprire i porti:

Continuano gli scherzi telefonici ad Alarm Phone: “barconi dispersi”

Ps. Sapete perché i ‘barconi’ chiamano Alarm Phone che poi contatta le autorità nazionali, invece della guardia costiera maltese, tunisina, libica o italiana? Perché, altrimenti, sarebbe noto che tutte le chiamate partono dallo stesso telefono satellitare. Alarm Phone è uno schermo utilizzato ( e forse realizzato) dagli scafisti per creare false emergenze senza essere scoperti.