Sgomberano i Rom per metterli in case degli italiani, il piano M5s è una dichiarazione di guerra

Vox
Condividi!

Non si placa la rivolta di Casal Bruciato, altra periferia romana scelta da Raggi per il suo esperimento di sostituzione etnica:

Raggi caccia mamma e bimba da casa popolare per darla a Rom: rivolta cittadini

Ecco cosa dicono i residenti:

Che vergogna cacciare una bimba di 6 mesi per dare casa ad un gruppo di zingari:

Bimba italiana cacciata da casa popolare per darla ai Rom, rivolta – VIDEO

Intanto, Di Maio pensa a sgomberare le famiglie italiane aiutate da CasaPound, forse per mettere anche lì i rom:

Vox

«Questo dev’essere un messaggio molto chiaro. Ed è lo stesso messaggio che andrebbe inviato a chi, nella stessa forma, compie abusi occupando illegittimamente un edificio pubblico o privato. Credetemi, la legge a volte è così chiara che basta applicarla. E per me vale solo la legge. Ci sono dei campi rom che sono realtà vergognose? Vanno superati, come tra l’altro sta facendo Virginia Raggi, che proprio lo scorso anno ne ha chiuso uno!», sottolinea il leader del M5S. «Nei campi ci sono famiglie che si dichiarano nulla tenenti e poi girano in auto lussuose? Gli mandiamo la Guardia di Finanza! Ci sono altri stabili occupati da chi non ne ha diritto? Vanno sgomberati anche quelli! Tempo fa, ad esempio, avevo sentito parlare di priorità o meno in merito allo sgombero dell’edificio occupato da CasaPound in pieno centro a Roma. Si era detto che non era prioritario sgomberarlo perché in ordine e pulito, non in condizioni fatiscenti. Scusate, quindi se io ho una casa e qualcuno me la occupa ma la tiene pulita devo starmene zitto? Ma stiamo scherzando? Cominciamo ad applicare la legge, tenendo sempre in considerazione eventuali condizioni di fragilità sociale e di famiglie in difficoltà, ovviamente», conclude.

Non ci casca più nessuno. Voi sgomberate i campi nomadi per metterli nelle case degli italiani. Noi vogliamo sgomberarli per rimandarli a casa. E dare le case agli italiani.

Non vogliamo che una bimba italiana di 6 mesi venga sbattuta per strada, perché voi fingete di sgomberare un campo nomadi per metterli poi nelle casa popolare.

Di Maio:

Ciao a tutti, sono al Vinitaly di Verona e ho appena finito di parlare con i produttori del vino più buono del mondo. Collegatevi! 🍷

Posted by Luigi Di Maio on Monday, April 8, 2019

Replica CasaPound: