Pd candida l’uomo che si è messo 6 africani in casa

Vox
Condividi!

Quindi l’idea di famiglia italiana secondo il Pd è genitore 1 e 2 con 6 africani adottati.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Dirò che l’accoglienza è una risorsa. Non abbiate paura. Venite a casa mia. Incontrerete delle persone. E quando si conoscono le persone, le paure si dileguano”. Così il professor Antonio Calò, insignito dal presidente Sergio Mattarella con il titolo di alto ufficiale al merito della Repubblica insieme a sua moglie per aver ospitato sei migranti, parla della sua scelta di candidarsi alle Europee con il Pd.

La signorà Calò racconta la sua ‘esperienza’ con 6 africani, travolta da insulti

“L’accoglienza mi ha reso un altro uomo”, dice intervistato da Repubblica a cui racconta che lui e sua moglie “dopo 32 anni di matrimonio, ci siamo trasferiti in canonica, col parroco, mentre i ragazzi sono rimasti nella nostra casa, a Camalò di Povegliano”. Ma ne è valsa la pena. Tre di questi migranti “hanno un contratto a tempo indeterminato”, aggiunge con una punta di soddisfazione. Calò, poi, attacca Matteo Salvini: “Perché non fa il suo dovere di ministro? Io sono stato attaccato da Forza Nuova, hanno affisso dei manifesti contro la mia famiglia sul muro della scuola. Nessuno si è fatto vivo. Non sarebbe dovere del Viminale debellare queste forze che vanno contro la Costituzione?”. Ma non ha paura: “Mi spaventa di più un ministro che sta tutto il giorno a fare selfie, che non è mai in ufficio, ma in perenne campagna elettorale. Non risolve i problemi”. Ciò di cui ha davvero timore è “la semplificazione del suo linguaggio”, il voler “risolvere problemi complessi con degli slogan”. “Di semplificazione in semplificazione si rischia di arrivare alla dittatura”, azzarda il professore pro-migranti.

Salvini ne ha risolto uno che voi definivate epocale, chiudendo i porti. La soluzione vostra, invece, è 6 africani per ogni casa di italiani. Dovere è debellare chi attenta all’identità italiana, non chi affigge manifesti.

Ospita 6 africani in casa , Calò vince il premio cuckold dell’anno della UE

A proposito di giornalismo indipendente:

Vox

Il famoso "giornalismo libero" finanziato dalle multinazionali

Posted by Il Primato Nazionale on Monday, April 8, 2019




2 pensieri su “Pd candida l’uomo che si è messo 6 africani in casa”

  1. L’unica cosa vera e’ quando dice che sei migranti accolti in casa gli abbiano cambiato la vita… lol… E ci credo. Prova con dodici e vedrai come oltre a cambiare, ti si capovolge. Incredibile.

  2. questo elemento anti italiano, pro immigrazione, si vanta di aver ospitato 6 clandestini ma non l’ho fatto mica gratis. In tutto questo periodo ha incassato fior di migliaia di euro e si è pure incistato in parrocchia dove non paga un euro di affitto. E’ bello fare i froci col c..o degli altri: perchè non ha ospitato i sei “migranti” gratuitamente? Attendiamo fiduciosi sua risposta …..

I commenti sono chiusi.