Immigrati causano incidente e pestano agenti: subito liberi

Vox
Condividi!

Tre immigrati sono stati arrestati per oltraggio a pubblico ufficiale, resistenza e lesioni, intorno alle 6.30 di questa mattina, a Stagno (Livorno)

VERIFICA LA NOTIZIA

Per bloccarli gli agenti hanno dovuto usare anche lo spray al peperoncino. Perché mica possono sparare, devono usare lo spray come le vecchine.

La polizia intervenuta dopo un tamponamento, ha rintracciato l’auto che aveva causato l’incidente con a bordo i tre immigrati. Al momento di essere fermati e identificati, i tre, tutti peruviani, hanno reagito violentemente, scagliandosi contro gli agenti che sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere.

Vox

Dai controlli è emerso che l’autista era senza patente, mentre uno dei passeggeri non era in regola con il permesso di soggiorno. Due peruviani ora si trovano ai domiciliari mentre il 3/o è in attesa di regolarizzare la sua situazione in materia di immigrazione.

Quindi, tre immigrati causano incidente e fuggono. Una volta rintracciati picchiano i poliziotti e uno è clandestino. In due finiscono ai domiciliari e l’altro in “attesa di regolarizzare”? Cazzo deve regolarizzare se non togliersi dalle palle?

Con il poliziotto americano avremmo due peruviani in meno ai domiciliari e uno in attesa di regolarizzare la sua posizione, all’obitorio.