Tribunale dà Asilo ad africano perché dice di essere gay

Vox
Condividi!

Il provvedimento è stato adottato dal collegio presieduto dalla dottoressa Caterina Mangano, che ha accolto il ricorso dell’avvocato Carmelo Picciotto, legale dell’africano al quale la Commissione Territoriale di Palermo lo aveva negato, nel febbraio 2018.

Ora diamo asilo ai presunti omosessuali. Finita la scusa della guerra che non c’è, arrivano nuove scuse. La madre morta e l’omosessualità. Visto che è impossibile dimostrare la gayezza di qualcuno, decisione bizzarra.

Ma anche fosse vero, nel mondo ci sono milioni di omosessuali che vivono in Paesi dove la sodomia – non l’essere gay, ma l’ostentazione in pubblico – è illegale, che facciamo, ce li prendiamo tutti per la gioia dei vescovi e dell’ArciGay?

Vox

È fuggito dalla sua terra dove l'omosessualità è considerata un reato. Al ragazzo è stata anche incendiata la casa all'interno della quale è morta la madre, picchiato e arrestato…

Posted by Giornale di Sicilia on Saturday, April 6, 2019

Ma poi, l’Italia non è un Paese omofobo?

Ps. Dobbiamo togliere alla magistratura la decisione su tutto quello che riguarda l’immigrazione. Deve essere studiato qualcosa per passare tutto il sistema sotto i tribunali militari.




2 pensieri su “Tribunale dà Asilo ad africano perché dice di essere gay”

  1. si dice omosessuale? mettiamolo alla prova con dei bei maschietti e vediamo cosa succede ……

I commenti sono chiusi.