Orlando regala villa ai Rom, ma loro: “Ora deve darci corrente e acqua” – VIDEO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Orlando Cascio ha regalato agli zingari sgomberati dal campo nomadi della Favorita, a Palermo, le ville sequestrate alla mafia. In pratica, rimane tutto in famiglia.

Sgombero farsa a Palermo: Orlando mette i Rom islamici nelle case degli italiani

Ma i rom – di religione islamica – sono totalmente insoddisfatti, perché devono fare da soli l’allaccio della corrente e dell’acqua:

Vox

I rom lamentano di essere nella villetta “senza luce né acqua. Anche i bagni sono tutti guasti e non possiamo utilizzarli. Chiediamo al Comune di intervenire”. Ovviamente, il Comune si è già scusato e ha promesse di intervenire. A spese dei contribuenti.

Non sa nemmeno quanti ‘figli’ ha. E ancora, “Chiediamo scusa al vicinato per il rogo di ieri”, dice uno dei rom intervistato nel video.

Ma i residenti non vogliono saperne e da ieri hanno protestato per l’arrivo dei nomadi. “Noi non li vogliamo – hanno detto -. Sono arrivati da qualche ora e già hanno creato una nube nera che ha infestato la zona. La nostra zona è dimenticata dal Comune. Domenica prossima ci riuniremo al Baglio Favara Balate, residenti e proprietari, per stabilire una forma di lotta contro la decisione del Comune; ci riuniremo in associazione e decideremo le iniziative da adottare”, ha annunciato un imprenditore che vive nella zona.

Rivolta contro i Rom anche a Palermo: “Non li vogliamo”




Un pensiero su “Orlando regala villa ai Rom, ma loro: “Ora deve darci corrente e acqua” – VIDEO”

  1. il mullah Orlando Cascio interverrà subito: come possiamo lasciare questi rom musulmani senza acqua e luce, pagate naturalmente dal contribuente?

I commenti sono chiusi.