Bonino presenta legge (im)popolare per avere più immigrati

Vox
Condividi!

La proposta di legge di iniziativa (im)popolare ‘Ero straniero’ inizierà giovedì il suo iter in commissione Affari Costituzionali della Camera. Ad annunciarlo su Facebook è il deputato dei Radicali ed esponente del partito di Soros +Europa Riccardo Magi.

GRANDE NOTIZIA! Dopo oltre un anno di richieste e di pressione è stato finalmente fissato l'avvio dell'esame in…

Vox

Posted by Riccardo Magi on Saturday, April 6, 2019

“Si tratta di un primo ma decisivo passo per tornare a parlare di inclusione e di canali legali di ingresso nel nostro Paese, senza demagogia e a partire da un’analisi seria e realistica del fenomeno”,spiega Magi. “Tra le proposte contenute nella legge – aggiunge l’esponente dei Radicali – l’introduzione di canali diversificati di ingresso per lavoro, di forme di regolarizzazione su base individuale degli stranieri già radicati nel territorio e misure per l’inclusione sociale e lavorativa dei cittadini stranieri”.

Insomma, una sanatoria di clandestini e più ponti aerei in ingresso. Il contrario di quello che serve. Non potevano che essere gli sgherri di Soros a presentare una follia del genere. Possibilità di passare? Zero.




3 pensieri su “Bonino presenta legge (im)popolare per avere più immigrati”

  1. Però, ragazzi, se stiamo a perder tempo a seguire e/o commentare le insulse iniziative dei partituzzi zerovirgola e dei fossili che li rappresentano, possiamo anche metterci a dissertare sui peti deile pulci.

I commenti sono chiusi.