Toscani si vergogna di essere italiano: “voglio essere africano…”

Vox
Condividi!

Secondo noi, Toscani è segretamente innamorato di Salvini ma respinge l’idea

In una intervista a La Zanzara, su Radio24, il paparazzo dà sfogo ai suoi più bassi istinti: “Prima avevamo dei governi magari del c***o che facevano incaz***e tutti ed ero contro anch’io”, premette.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Però mediamente erano più intelligenti della media del bar sport. Adesso abbiamo un governo che rispecchia esattamente i cogl***i del bar sport. Non sono in grado di fare niente, niente, non ne fanno una giusta. Anzi, fanno tutto sbagliato”.

“Toglietemi subito la cittadinanza italiana. Datemi il passaporto del Togo, un passaporto africano. Accetto subito. Per favore, fatemi sto favore”.

Vox

“L’unica cosa negativa per me a essere in Italia è che sono italiano, perché se fossi straniero, è il posto più bello del mondo, è il teatro di Ionesco. Ma oggi c’è Salvini e io sono anti Salvini”.

“Meglio abitare accanto a un rom che a un leghista. Ma è logico, c***o, parlo tutta la mia vita anche con i rom. E’ molto più interessante. Con un leghista non puoi neanche discutere, con un rom puoi ascoltare anche delle belle storie di vita”.

Idea: prendiamo Toscani e i Rom e mandiamoli tutti in Togo. I togolesi ci scuseranno.




2 pensieri su “Toscani si vergogna di essere italiano: “voglio essere africano…””

  1. “Toglietemi subito la cittadinanza italiana. Datemi il passaporto del Togo, un passaporto africano. Accetto subito. Per favore, fatemi sto favore”.
    .
    Nessuno può toglierti la cittadinanza “coglione” monocoluto.
    La cittadinanza italiana la puoi perdere subito se il Togo ti accetterà come suo cittadino.
    .

I commenti sono chiusi.