Bologna, italiani prigionieri degli immigrati – VIDEO

Vox
Condividi!

Degrado, bivacchi e spaccio di droga, i residenti della zona universitaria sono esasperati, prigionieri di immigrati e teppisti di sinistra: “Ci hanno abbandonati”, raccontano al giornalista de il Giornale.

“Sarebbe una zona residenziale, ma ormai è un luna park a cielo aperto: vengono qui, bevono, si drogano e fanno casino fino a tarda, tardissima ora. In vicolo Bianchetti, per esempio, si trova urina e vomito per strada. E quando i residenti sono scesi a pulire si sono beccati pure gli insulti e un lancio di bottiglie vuote da questi personaggi…”, ci racconta camminando sotto i portici Loris Folegatti, residente nel centro storico della città (proprio in via Petroni) e consigliere del Comitato di quartiere Santo Stefano, che ha subito a anche minacce e intimidazioni da loschi figuri: “Una volta mi hanno tagliato tutte e quattro le ruote della macchina”.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ lo stesso racconto in ogni città. Ci stanno occupando. Quelli che prima erano quartieri tranquilli, ora sono fogne multietniche.

Vox

Bologna, agenti circondati da immigrati che tentano di impedire arresto – VIDEO

Immigrati padroni: “Voi italiani dovete stare zitti” – VIDEO




2 pensieri su “Bologna, italiani prigionieri degli immigrati – VIDEO”

  1. A quel porco di merola che ti venga un kanker così grande da crepare te e chi ti vota
    Brot mennet comunesta ed merda

  2. sicuramente la colpa è dell’amministrazione rossa ma chi l’ha eletta? è inutile che i cittadini protestino per il degrado se poi alle elezioni confermano sempre il cancro comunista al potere: li hanno votato? Adesso che stiano zitti e se li tengano, la prossima volta pensino prima di votare ….

I commenti sono chiusi.