Anziano disabile vince 400 euro: Rom lo seguono e lo derubano

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
L’hanno visto vincere quasi 400 euro con un Gratta&vinci, così l’hanno seguito con i loro piccoli in braccio, spingendo il passeggino del più grande, e gli hanno sfilato il portafoglio: 370 euro. Praticamente la pensione, per chi vive al minimo.

Tre immigrati, un uomo e due donne rom originari della Bosnia e residenti in provincia di Vicenza, sono stati individuati dalla Squadra mobile e solo denunciati.

La vittima è un anziano gravemente malato, che si sposta utilizzando un carrellino per non perdere l’equilibrio, che ha anche cercato di inseguire i ladri.

Vox

Il furto è avvenuto nella tarda mattinata dell’1 marzo a Padova. L’anziano si è subito accorto di essere stato derubato e ha chiamato il 113, ma quando è arrivata la polizia, dei tre malviventi, che hanno agito tenendo in braccio i propri figli ancora in fasce, erano ormai fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Poi sono stati rintracciati e denunciati.

Rimandarli in Bosnia no, visto che la guerra è finita due decenni fa?

E pensare che Karadzic è condannato all’ergastolo.




Un pensiero su “Anziano disabile vince 400 euro: Rom lo seguono e lo derubano”

  1. Ridistribuzione delle finanze….
    E a proposito:

    Nei campi rom c’è chi festeggia in attesa di poter intascare il Reddito di cittadinanza per il quale ovviamente ringraziano il governo. L’ex ministro Francesco Storace è andato a indagare all’interno di uno dei tanti campi rom della capitale e ha scoperto che c’è già chi non vede l’ora di incassare. Come mostrato nel video pubblicato da Giorgia Meloni, una donna racconta a Storace di aver regolarmente presentato la sua richieste del Reddito di cittadinanze alle Poste, pochi giorni dopo ha ricevuto un sms dall’Inps con il quale le è stata confermata l’idoneità: la donna prenderà il sussidio, che in tutto, secondo quanto sostiene lei, ammonta a 1800 euro al mese. Una cifra “che ci fa molto comodo” ammette lei stessa.

    confrontare: https://tv.liberoquotidiano.it/video/politica/13445993/giorgia-meloni-storace-campo-rom-reddito-cittadinanza-grazie-governo.html

I commenti sono chiusi.