Milano, spesi 15mila euro per scrivere “W i Profughi”

Vox
Condividi!

«Siamo tutti profughi», «stop razzismo», «siamo umani».

VERIFICA LA NOTIZIA

LO scorso 23 marzo nel quartiere di Lambrate-Ortica è stato inaugurato un maxi graffito che promuove bizzarri slogan in favore dell’invasione.

Il consigliere leghista del Municipio 3 Gianluca Boari denuncia, numeri alla mano, come la «propaganda immigrazionista la paghino i milanesi.

Vox

Nello specifico, è stata presentata al Municipio una richiesta di contributo di 2mila euro a fronte dei 3.500 euro di costi dichiarati. Da quando si è insediata questa amministrazione questo sarà il quarto murale pagato con soldi pubblici per un totale di oltre 15mila euro in due anni».

Fa presente, a seguito di un’interrogazione ad hoc, che le sigle che si sono aggiudicate i finanziamenti sono «Il Circolino dell’Ortica» e «Orme Ortica Memoria». E il Circolino non è proprio un centro di aggregazione super partes.

«É stata sede delle primarie Pd – ricorda Boari – e ha ospitato la recente “colazione col Sindaco”. E sulla pagina Facebook di Orme vengono condivisi contenuti pubblicati da esponenti del Pd».




Un pensiero su “Milano, spesi 15mila euro per scrivere “W i Profughi””

  1. Ehhh….non è che ci voglia tanto a ”ritoccare” quelle scritte idiote…

    assoldate per pochi spiccioli uno writer che si rispetti, e cambiatele con: ” siamo tutti parassiti” ”stop fazismo”

    ”siamo bestie selvagge”….e cos’ via…….il problema è che ai milanesi piace troppo la salamizzazione, soprattutto quella anale….

I commenti sono chiusi.