Il Pd si allea con Macron contro l’Italia – VIDEO

Vox
Condividi!




Un pensiero su “Il Pd si allea con Macron contro l’Italia – VIDEO”

  1. art. 246 Codice penale

    Il cittadino, che, anche indirettamente, riceve o si fa promettere dallo straniero, per sé o per altri, denaro o qualsiasi utilità, o soltanto ne accetta la promessa, al fine di compiere atti contrari agli interessi nazionali, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con la reclusione da tre a dieci anni e con la multa da cinquecentosedici euro a duemilasessantacinque euro.

    Alla stessa pena soggiace lo straniero che dà o promette il denaro o l’utilità.

    La pena è aumentata :

    1) se il fatto è commesso in tempo di guerra;
    2) se il denaro o l’utilità sono dati o promessi per una propaganda col mezzo della stampa

    Ditelo a quella mummia resuscitata della bonino…..per esempio….e tanto per cominciare…

    -L’art. 243 c.p. punisce: “Chiunque tiene intelligenze con lo straniero affinché uno Stato estero muova guerra o compia atti di ostilità contro lo Stato italiano, ovvero commette altri fatti diretti allo stesso scopo, è punito con la reclusione non inferiore a dieci anni. Se la guerra segue, si applica la pena di morte; se le ostilità si verificano, si applica l’ergastolo”.

    -L’art. 283 c.p. punisce: “Chiunque con atti violenti, commette un fatto diretto e idoneo a mutare la Costituzione dello Stato e la forma di governo, è punito con la reclusione non inferiore a cinque anni”.

    L’art. 287 c.p. punisce: “Chiunque usurpa un potere politico, ovvero persiste nell’esercitarlo indebitamente, è punito con la reclusione da sei a quindici anni”.

    Come mai tutto questo….è come se fosse tutta carta straccia?

I commenti sono chiusi.