Casa Kean, il padre insiste: ”Mi devono 2 trattori”

Vox
Condividi!

Nuovo episodio di Casa Kean, la sit-com afropiemontese.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il padre, ancora in attesa dei trattori, in un’intervista a La Zanzara su Radio24 ha risposto agli attacchi del figlio, pubblicati su Instagram: ”Se ho letto quello che ha scritto? Sì, ma non so perché mio figlio parla così, non lo so. Non è semplice, ma c’è qualcuno sotto. Mio figlio non può dire questo. Io lo conosco, è un ragazzo tranquillissimo. C’è qualcuno che gli sta montando la testa, non so se la madre o la società, non lo so proprio”.

”Mio figlio non può scrivere questa cosa, in genere, perché io lo conosco. Ha detto che deve tutto a sua madre? Si, ma io ho la coscienza tranquillissima. Sono io che lo portavo agli allenamenti a Torino. Mi dispiace che è andata così. Ma so che mio figlio non può dire queste cose…sono sette anni che non lo vedo, lo vedo solo in televisione. C’è stato un disastro familiare, ma sono cose private. Ma so che lo amo sempre e che anche lui ama me”.

“Lui non lo sa, questa storia. La mamma voleva portarlo in Inghilterra. La Juventus mi ha chiamato per bloccare il ragazzo. Io ho chiesto, se lo blocco questa firma come padre, cosa mi date? Loro hanno risposto, basta che firmi, ti daremo quello che chiedi. Io ho detto loro che come agronomo sto preparando il mio progetto. Avevo bisogno di un trattore o un mietitrebbia per lavorare e mietere. E loro hanno risposto che non ci sono problemi”.

Vox

”Io mi fidavo tanto. E adesso non mi danno i biglietti perché ho parlato del trattore su un giornale. Mi hanno chiuso tutto. Non mi chiamano più, anche se io ho chiesto un appuntamento, non mi ricevono”.

Poi imbarazzanti salamelecchi per Matteo Salvini: “E’ un angelo mandato da Dio, sta salvando il popolo, gli esseri umani. E’ un angelo proprio, lo vedo come un angelo mandato da Dio. Non è razzista, lo porterò a Bruxelles. E’ una bravissima persona. Sta lottando per salvare gli immigrati che muoiono in mare. Da quando c’è Salvini, ci sono meno morti. E’ giusto chiudere i porti, e aiutarli a casa loro. Bloccarli è meglio che farli morire in acqua”.

Date due trattori a quest’uomo!




Un pensiero su “Casa Kean, il padre insiste: ”Mi devono 2 trattori””

  1. Magari legati uno per ciondolo (ammesso li abbia)…..a trazionare in direzioni opposte….altrimenti le gambe da genderfrocio….andranno bene lo stesso….

I commenti sono chiusi.