Pd: “immigrati più italiani dei figli di italiani all’estero”

Vox
Condividi!
Vox

“Più giusto dare la cittadinanza agli stranieri che vivono in italia, piuttosto che ai figli ed ai nipoti degli italiani residenti all’estero, questa la vergognosa affermazione di Elisabetta Gualmini, vicepresidente della regione Emilia-Romagna del Partito Democratico” afferma l’On.Simone Billi, unico eletto nella Coalizione di Centro Destra per la Lega Salvini Premier “fatta ieri durante un dibattito televisivo a “Stasera Italia” su Rete 4.” “Combatterò con tutte le mie forze per garantire i diritti degli italiani residenti all’estero e dei loro discendenti contro le macchinazioni degli esponenti del Pd” conclude l’On.Billi “che adesso cercano di comprare i voti degli immigrati nel nostro Paese in cambio della cittadinanza italiana.”

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ vero il contrario. E gli italiani all’estero sono una grande ricchezza della nazione: dovremmo farne tornare il più possibile per riempire il vuoto dovuto alla denatalità. Ma il PD preferisce importare afroislamici.




Un pensiero su “Pd: “immigrati più italiani dei figli di italiani all’estero””

  1. Potremmo far tornare i Venezuelani, che scappano ovunque. Qui in Peru sono ovunque, milti giovanissimi con figli. I Peruviani si lamentano, ma qui negri non ce ne sono.

I commenti sono chiusi.