Chef Rubio vuole gli italiani di destra nei lager

Condividi!

Fortunatamente, i lager libici esistono solo nelle teste vuote dei cazzari di sinistra. Quelle che vedete in programmi tipo Piazzapulita, non sono i centri di detenzione del governo dove finiscono i clandestini respinti, sono le ‘safe-house’ dei trafficanti, dove i clandestini si fanno rinchiudere, pagando, per poi salire sui barconi.




2 pensieri su “Chef Rubio vuole gli italiani di destra nei lager”

  1. Squallidissimo Chef Rubio, dove vuoi e quando vuoi, io e te, poi vediamo chi è il leone da tastiera e sopratutto chi sale sui barconi dei pidocchiosi… BURINO DE MMMERDA!

  2. DMax era un gran canale prima che arrivasse un incompetente, cafone, cialtrone, raccomandato e davvero brutto personaggio sia fisicamente sia moralmente come te ad ammorbare tutto… Ma questo è relativo visto che la televisione è strapiena di brutta gente paraculata come te che spara idioziea vanvera… Quello che non devi fare è uscire dal seminato ed è quello che hai fatto, minacciando milioni di persone che hanno votato e scelto chi doveva comandare questo paese sfasciato dalle merde come te, quindi sta ben attento faccia da culo, perché tu non sei il padreterno che puoi sparare cazzate a tuo piacimento senza pagare le conseguenze…

Lascia un commento