Immigrato: “Vi ammazzo, italiani di m*rda” – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Vox ne ha parlato poche ore dopo l’aggressione:

Africano attacca italiani armato di bastone – VIDEO

Ora spuntano altre parole dette dall’energumeno africano mentre assaliva auto e passanti.

Nel video si sente l’immigrato: “Vaffanculo pezzi di merda. Paese di merda”. Per poi concludere: “Italiani di merda, fate schifo, vi ammazzo”.

Vox

Panico nell'Agro Aversano. Immigrato armato di bastone terrorizza i residenti

Panico nell'Agro Aversano. Immigrato armato di bastone terrorizza i residenti

Posted by Cronacacaserta.it on Friday, March 22, 2019

Bloccato da poliziotti e carabinieri, è stato poi portato negli uffici della centrale di Casapenna, dove il senegalese è tornato ad essere nuovamente violento. Dopo aver pesantemente insultato e pestato alcuni agenti nel tentativo di liberarsi, l’extracomunitario si è scagliato contro un’auto d’ordinanza, che è rimasta danneggiata.

Gli uomini in divisa hanno dovuto faticare parecchio per immobilizzare ancora una volta il soggetto, che è stato finalmente arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato e di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Identificato, il senegalese è risultato essere un pluripregiudicato, già noto alle autorità per numerosi reati di droga e di violenza nei confronti dei rappresentanti delle forze dell’ordine. Dopo la convalida, il 30enne è finito dietro le sbarre del carcere di Poggioreale (Napoli), in attesa di giudizio.




2 pensieri su “Immigrato: “Vi ammazzo, italiani di m*rda” – VIDEO CHOC”

I commenti sono chiusi.