La sinistra sposta l’attenzione da Sy a Samir, distrazione di massa – VIDEO

Condividi!

Ieri, dopo la tentata strage afroislamica, i “bambini non si strumentalizzano”, oggi hanno cambiato idea. E tentano una patetica distrazione di massa, utilizzando uno dei bambini scampati al rogo del senegalese con cittadinanza italiana:

San Donato Milanese, la sinistra vuol spostare l'attenzione da Sy a Samir, il bimbo eroe di origine egiziana

San Donato Milanese, la sinistra vuol spostare l'attenzione da Sy a Samir, il bimbo eroe di origine egizianaL'editoriale di Giorgio Gandola

Posted by La Verità on Thursday, March 21, 2019

Ne abbiamo già parlato:

Immigrato con cittadinanza italiana tenta strage? I media usano un bambino per lo ius soli

Quanto si deve essere tonti o in malafede, per tentare di spostare l’attenzione dal carnefice ad una delle vittime? Se un africano uccide un altro africano, non significa che gli africani non siano un problema e che dobbiamo dare a tutti la cittadinanza: è il contrario.

Ma oltre al tentativo, patetico, di spostare l’attenzione, la sinistra e tutto il complesso mediatico industriale vogliono farvi dimenticare una cosa: i bambini poi crescono, e guidano gli autobus.

E’ quindi urgente tornare allo ius sanguinis. Prima che sia troppo tardi. Perché ormai sono talmente tanti, da finire per essere anche vittime di loro stessi.




Lascia un commento