La sinistra sposta l’attenzione da Sy a Samir, distrazione di massa – VIDEO

Vox
Condividi!

Ieri, dopo la tentata strage afroislamica, i “bambini non si strumentalizzano”, oggi hanno cambiato idea. E tentano una patetica distrazione di massa, utilizzando uno dei bambini scampati al rogo del senegalese con cittadinanza italiana:

San Donato Milanese, la sinistra vuol spostare l'attenzione da Sy a Samir, il bimbo eroe di origine egiziana

San Donato Milanese, la sinistra vuol spostare l'attenzione da Sy a Samir, il bimbo eroe di origine egizianaL'editoriale di Giorgio Gandola

Posted by La Verità on Thursday, March 21, 2019

Vox

Ne abbiamo già parlato:

Immigrato con cittadinanza italiana tenta strage? I media usano un bambino per lo ius soli

Quanto si deve essere tonti o in malafede, per tentare di spostare l’attenzione dal carnefice ad una delle vittime? Se un africano uccide un altro africano, non significa che gli africani non siano un problema e che dobbiamo dare a tutti la cittadinanza: è il contrario.

Ma oltre al tentativo, patetico, di spostare l’attenzione, la sinistra e tutto il complesso mediatico industriale vogliono farvi dimenticare una cosa: i bambini poi crescono, e guidano gli autobus.

E’ quindi urgente tornare allo ius sanguinis. Prima che sia troppo tardi. Perché ormai sono talmente tanti, da finire per essere anche vittime di loro stessi.