Terrorista senegalese ad africani: “Sollevatevi” – VIDEO

Condividi!

Quando ieri abbiamo scritto questo:

Il piano di Casarini: traghettare immigrati per fare la guerra in piazza

Non pensavamo di averne dimostrazione già il giorno dopo:

Bus incendiato, senegalese aveva video rivendicazione contro porti chiusi

La dichiarazione dei Carabinieri su quanto avvenuto oggi a San Donato Milanese:

‘Cittadino senegalese’.

“Ha agito come momento di esasperazione contro l’attuale situazione migratoria, voleva fare un gesto eclatante per il quale aveva registrato un video con il suo viso in primo piano: un video caricato su YouTube che aveva già diffuso in Senegal per dire “Africa sollevati”.

Questi i nuovi dettagli sull’attacco al bus da parte di Ousseynou Sy, l’autista 47enne senegalese che questa mattina ha dirottato e tentato una strage di bambini italiani.

Come Vox ha già scritto: “Voleva punire l’Europa per la politica che sta seguendo inaccettabile contro i migranti. Ha sostanzialmente ammesso la sua condotta e la premeditazione, lo aveva ponderato da qualche giorno”.

“Ha fatto tutto da solo, non ha consultato nessuno e non ha ricevuto nessuna direttiva. Voleva che tutto il mondo potesse parlare della sua vicenda e prendere atto che le morti in mare con bambini sbranati da squali dovevano finire”.

Il video è stato diffuso e inviato, tra ieri sera e stamane, sia ad alcuni amici a Crema che ad alcuni parenti in Senegal.

Il pm ha escluso che Ousseynou Sy sia inquadrabile in un contesto radicalizzato o di stragismo islamico: “Sembra piuttosto un lupo solitario”.

Che sono i più pericolosi: perché ogni immigrato può essere un terrorista.

Intanto, Salvini: “Domani mando una circolare a tutti i sindaci per fare quello dovrebbe essere scontato ma che non tutti fanno: chi lavora a contatto col pubblico porti la fedina penale. Certificato penale obbligatorio, possibilità di revoca della cittadinanza se c’è aggravante di terrorismo e videosorveglianza nelle scuole e negli asili nido. Voglio capire chi gli ha messo in mano quell’autobus a questo signore”.

E c’è chi boicotta la sicurezza dei bambini italiani:

Magistrato boicotta decreto Salvini: “Residenza a clandestini”

Oggi, che vi piaccia o no, la guerra razziale è cominciata. E anche alcuni di noi stanno con ‘loro’.




Un pensiero su “Terrorista senegalese ad africani: “Sollevatevi” – VIDEO”

  1. E quando cercheranno di farvi credere per l’ennesima volta che Tarrant sia un pazzo notate bene che hanno abboccato tutti i suoi bersagli, da questo qui passando per il turco di Utrecht fino ad arrivare ad Erdogan. 200 persone hanno assistito in diretta al video originale di Tarrant su Faceberg e circa 4000 lo hanno visto prima che fosse rimosso. Nessuno dei 200 lo ha segnalato come inappropriato e la prima segnalazione è giunta solo 12 minuti dopo il termine della diretta. In seguito è stato ricaricato e rimosso circa un milione e mezzo di volte. Evidentemente è stato uno spettacolo gradito al pubblico e questo è il motivo che li terrorizza tanto.

Lascia un commento