Il PD dichiara guerra alla famiglia italiana

Vox
Condividi!

Il PD dichiara guerra alla famiglia:

C'è una pericolosa cellula terroristica che preoccupa il Pd: la famiglia. Ai margini dell'assemblea nazionale che ha…

Posted by La Verità on Tuesday, March 19, 2019

Vox

I dem approvano una mozione dei senatori Monica Cirinnà e Sergio Lo Giudice e aderiscono alla protesta del 30 marzo…

Posted by La Verità on Tuesday, March 19, 2019

Dal loro punto di vista la famiglia è il più grave dei pericoli: è l’ostacolo più grande verso la destrutturazione della società.

Perché la famiglia è l’architrave della società. Se riesci a destrutturarla, allora hai destrutturato la società. Creato l’ambiente ideale per il controllo delle masse: una società di individui soli.

A questo servono sia il Gender e che l’Immigrazione: ad atomizzare il tessuto sociale. Rendendolo così più malleabile e dominabile.




Un pensiero su “Il PD dichiara guerra alla famiglia italiana”

  1. Hanno un serissimo problema, si rendono conto che si trovano nella posizione di un generale che se perde la guerra va al muro e così si stanno parecchio agitando tutti. Il fatto stesso che non vogliano assolutamente che il video – capolavoro con annesso manuale di istruzioni venga visto e consultato quando lasciano in giro centinaia e centinaia di account e video riconducibili ad ISIS è emblematico. Avrebbero dovuto lasciare aperto il dibattito sulle loro idiozie (gender, multiculturalismo, immigrazione di massa, omosessualità propagandata ai bimbi eccetera) invece di cercare di propinarcele in tutte le salse senza nessun contraddittorio. La mancanza di dialogo genera la violenza ed è antropologicamente dimostrato dal fatto che se sorridete ad una scimmia cappuccina quella si incazza perchè si sente minacciata dallo sguardo diretto e dai denti scoperti.
    Vi lascio con il solito giochino “trova il naso” – secondo voi Esterino Montino, il maritino della Cirinnà, dove va in chiesa?

I commenti sono chiusi.