Assume africani al posto italiani, premiata dall’Onu – FOTO

Condividi!

È lei stessa, Patrizia Ferradini affarista fucecchiese con fabbrichetta a Santa Croce, a raccontare che riceverà un premio da Parte dell’agenzia ONU per i rifugiati UNHCR, che a partire dal 2017 assegna un riconoscimento alle aziende che maggiormente si sono distinte nel sostituire lavoratori italiani con finti profughi africani in fuga da guerre inesistenti.

L’imprenditore che assume solo Senegalesi: “Italiani non vogliono lavorare”

Il riconoscimento che consiste nel conferimento di un logo, denominato “Welcome – Working for refugee integration” che l’azienda potrà esporre ed utilizzare nella attività di comunicazione.

La premiazione avverrà oggi 21 marzo alle ore 15.00 a Milano. L’azienda che sarà premiata è la “Ferradini Bruno SRL – stampatura pelli” di Santa Croce sull’Arno (che proprio quest’anno festeggia 60 anni di attività).

Pensano che il ‘logo’ li favorisca. Chiedete al ristoratore di Rimini:

Il ristorante locanda Malatesta spegne i fornelli

Posted by RiminiToday on Tuesday, March 19, 2019

Anche lui aveva pensato di risparmiare.




4 pensieri su “Assume africani al posto italiani, premiata dall’Onu – FOTO”

  1. Se era per me….avrebbero festeggiato il 60 ed ultimo anno di attività.

    Con tutti gli imprenditori ben più egregi di queste cacarelle periferiche, che si sono suicidati o costretti a chiudere….questi sciacalli sono convinti di essere più furbi e si mettono pure in mostra in compagnia delle loro scimmie ammaestrate e irrimediabilmente e bestialmente deficenti.

    Chi acquista da questi sciacalli….è collaborazionista e sfruttatore/schiavista quanto loro…..oltre che consapevole distruttore del tessuto economico del paese …..un rivoltante complice che merita di essere sbattuto a calci in culo insieme alle facce da culo mostrate in foto fuori dal paese che hanno contribuito a distruggere e non fare mai più ritorno (tipo famiglia Savoia)…ad aprire la loro ”impresa del cazzo” in zimbawe….vista la convinzione di essere degli dei dell’economia e dell’umanità moderna e civile.

    Ridicoli Sciacalli…….maldestramente camuffati da esseri umani traditori e complici di entità bastarde guerrafondaie e schiavizzanti come i loro ”premiatori” ….l’ONU parassita e di similare natura……….urge eliminarli uno dopo l’altro, non appena mostrano la loro natura d’infami predatori, questo almeno per la sopravvivenza del paese.

  2. I loro figli deficenti….quasi certamente sono i cuccioli di idioti che manifestano come recentemente…..ben istruiti ad evitare serie proteste come queste…..e ad inneggiare solo a ridicole banalità inconcludenti e ben di parte….e chi se ne frega di questi piccoli imbecilli?
    …sarebbero questi cuccioli di pirla il futuro del paese?
    ….non vogliamo neanche loro come ”italiani”….quindi fuori dalle palle….a far compagnia ai vostri simili e colleghi dei reparti di psichiatria anche infantile….residuati di manicomio…
    …ecco cosa si dovrebbe riaprire….i manicomi…ma in africa e in medio oriente…..nemmeno quelli vogliamo qui.

    …cazzi loro quando si ritroveranno col culo sfondato a trascinarsi per le strade a chiedere l’elemosina ai gorilla che hanno stoltamente difeso con le urla di un branco di stronzissimi canidi di strada ululanti….

Lascia un commento