Stazione Tiburtina: uomo lancia sasso contro auto al parcheggio di viale Spinelli
„
I fatti sono accaduti nella mattinata di ieri, 17 marzo. Qui la donna, una 34enne, si è vista scagliare contro un sasso da un uomo, con la pietra che le ha poi infranto il parabrezza. Dei veri e propri momenti di terrore quelli vissuti dall’automobilista.
Ha tirato un sasso contro un’auto e poi ha cercato di aggredire la conducente, una donna terrorizzata.
E’ accaduto ieri: l’africano prima ha lanciato la grossa pietra infrangendo il parabrezza della macchina, poi ha aggredito la conducente.
Il 26enne nigeriano, con regolare permesso di soggiorno (umanitario molto probabilmente), è stato arrestato dai carabinieri della stazione Nomentana per danneggiamento aggravato e tentate lesioni aggravate.
La giovane donna, 34enne, stava facendo manovra per parcheggiare.
I carabinieri, allertati dal 112, hanno bloccato il 26enne che dava in escandescenze, inveiva contro la donna, tentando di aggredirla. L’arrestato, che non pare abbia agito senza un motivo preciso, è stato portato e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.
Siamo circondati da folli arrivati sui barconi. Ormai siamo come in Sudafrica (foto in alto).
Ma quale escandescenza…..
….questi ancora non sospettano a che incandescenza sulle braci vogliamo portarli….appena si presenterà il momento….
…vedremo quanto ”ardore” avranno in quel momento questi porci incatramati….e quante kilocalorie entropiche riusciranno a procurare intrisi anche di catrame come sono….
VOX…cancellate su richiesta di terzisinistri anche questa…..in modo ci si possa rendere conto della vostra libertà d’informazione e pensiero….e se quindi si è indesiderati su questo sito…..