La figlia di Heather Parisi è sovranista: “Sono contraria a famiglie gay”

Condividi!

La stragrande maggioranza degli italiani lo è. Se lo mettano in testa i cultori della ‘diversità’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Jaqueline Luna Di Giacomo, 18 anni, figlia di Heather Parisi che da sempre è un’attivista dei “diritti” gay, è sovranista.

Oggi la ballerina vive a Hong Kong, con l”attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013 e da cui ha avuto nel 2010, a 50 anni, i gemelli Elizabeth e Dylan. Ma nella vita di Heather Parisi ci sono altre due figlie: la 24enne Rebecca Jewel Manenti avuta dal matrimonio con l”imprenditore bolognese Giorgio Manenti e la 18enne e Jacqueline Luna Di Giacomo nata dalla sua relazione con l”ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Insomma, una donna di ‘esperienza’ Heather.

E Jacqueline Luna Di Giacomo ci dà grandi soddisfazioni. Ha fatto sapere ieri su Instagram in un video di non condividere per nulla le bizzarre posizioni della madre: “Non sono nessuno per dire alle persone chi devono amare, ognuno ama chi vuole, pure gli animali. Io sono convinta di amare più Macchia, il mio cagnolino, di alcune persone, però sono assolutamente contraria alle famiglie gay. Le famiglie devono esser formate da una mamma e da un papà secondo me. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole”.

Grande.

La ballerina disse giorni fa: “Detesto il populismo, amo la diversità. Sono impopolare, la verità spesso dà fastidio e io dico la verità”. Anche tua figlia.




Lascia un commento