Piano segreto Ue per imporre il Global Compact all’Italia

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un recente documento del servizio legale della Commissione europea ha “rivelato la grande menzogna di Bruxelles”, ha denunciato il ministro degli Esteri ungherese Péter Szijjártó, che ha insistito sul fatto che il documento, recentemente ottenuto dalla televisione pubblica M1, suggerisce “sforzi segreti per rendere obbligatorio il Migration Compact delle Nazioni Unite. In tutti gli stati membri dell’UE“.

In pratica bypassando la sovranità degli Stati come l’Italia che non lo hanno adottato.

Intervenendo in una conferenza stampa, Szijjártó ha affermato che durante il dibattito sul pacchetto “tutti i politici a favore della migrazione” hanno insistito sul fatto che il patto non sarebbe stato reso obbligatorio.

Il governo ungherese “invita la Commissione europea a smettere di fare piani segreti per rendere obbligatoria il ‘patto sull’immigrazione delle Nazioni Unite e pubblicare tutti i documenti”, ha affermato Szijjártó.




Un pensiero su “Piano segreto Ue per imporre il Global Compact all’Italia”

  1. Ricordate che i negri sono un sintomo e che “qualcun’altro” è la malattia – fino a che crederemo a babbo natale, alla fata dei dentini e all’oloco$to certe cose non cambieranno se non in peggio per noi.

Lascia un commento