Profugo armato di forbici assale passante: scarcerato

Condividi!

L’africano ha avvicinato una passante e ha cominciato a strattonarla.

VERIFICA LA NOTIZIA

A quel punto sono intervenute altre persone che avevano assistito alla scena e lui si è allontanato, iniziando a sferrare calci a un muro.

I carabinieri della Compagnia di Varese poi lo hanno bloccato. Protagonista della vicenda, avvenuta nella serata di martedì 12 marzo, è stato un ventenne originario dell’Etiopia, in Italia come richiedente asilo.

L’episodio si è concluso con la denuncia a piede libero del profugo, accusato di violenza privata.

L’immigrato gironzolava per le strade del centro con uno zaino sulle spalle, quando ha avvicinato una donna con cui mai aveva avuto a che fare prima di quel momento, e ha iniziato a inveire contro di lei e a strattonarla.

Durante la perquisizione, all’interno del suo zaino è stato trovato un paio di forbici. Lo straniero è stato sottoposto ad accertamenti sanitari e poi, in accordo con il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica, denunciato in stato di libertà: dovrà rispondere del reato di violenza privata.

Un folle armato di forbici attacca una donna per strada, a caso, se non ci fossero stati altri cittadini, probabilmente, sarebbe finita male, e la Procura lo lascia libero. Dopo Kabobo.

Ma chi è folle, lui o i magistrati? Se dovesse uccidere qualcuno, il magistrato che ha deciso questo non dovrebbe andare in galera con lui?




3 pensieri su “Profugo armato di forbici assale passante: scarcerato”

  1. Perchè ci tengono così tanto a queste rivoltanti bestie psicopatiche, vagamente antropomorfe?

    …Ai Dems (si definiscono democratici, ma anche il più idiota dovrebbe ormai essersi accorto che sono più che probabilmente la peggiore razza di fanatici criminali assassini dittatori, mai apparsa sulla Terra) , queste rivoltanti scimmie interessano meno della merda che cagano come bestie eovunque si trovino. Vogliono aggrapparsi al potere. Gli illegali sono un mezzo per un fine… dominio e potere.

    Pensate a come gli saranno grati….con tutti i regali che gli fanno ( a nostre complete spese, ovvio)…….quando sarà il momento di trasformarli in utili idioti sostenitori alle future elezioni…..e ci hanno e continuano a provarci con questo stomachevole ius soli…..e altre porcate….tutte in culo ai paesi sotto attacco……..non è che ci vuol molto a comprenderlo…..

    ….come non ci vorrebbe molto a radere al suolo (tanto per cominciare), questi bastardi criminali succhiacazzi dei loro padroni che si vestono di toga con tutta la boria che la gente, nonostante le più che evidenti porcate e continui calpestamenti costituzionali, ancora gli concede….invece di impiccarli come maiali, alla velocità della luce.

  2. Anche il loro Q.I…..fa parte del piano……più sono scemi….e si mixeranno con i più scemi del paese invaso……e più schiavi deficenti e viziati, figuratevi che meraviglia di miscuglio di stupidità, bestialità, e praticamente incapacità di pensieri anche basilari………………….avranno a loro più che completa disposizione i perfetti schiavi da sfruttare a piacimento……
    …inutile aggiungere che questo è ben poco, rispetto a cosa hanno nella loro mente criminale questi bastardi cancrenosi…..

    ……visto che è così facile imporre loro di avvelenare con ”vaccini” di cui nemmeno ci si va a documentare sulle porcherie atroci che contengono, i loro figli…….
    ….figuriamoci in prossimo futuro cosa si potrà loro imporre….
    vero Mr. 666?

Lascia un commento