Immigrati Sikh minacciano Carabinieri in video su Instagram

Vox
Condividi!

Girano un video di minacce su Instagram per vendicare gli amici arrestati dai carabinieri in seguito alla rissa concordata sui social il 22 febbraio scorso tra due gruppi di giovani Sikh, uno proveniente dal cremonese e l’altro dal piacentino/lodigiano.

VERIFICA LA NOTIZIA

Invece di meccanizzare la mungitura delle mucche, importiamo Sikh. Quelli col turbante che esigono di andare a spasso armati di pugnale.

Vox

Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno dato esecuzione ad una misura cautelare dell’obbligo di presentazione due volte al giorno alla polizia giudiziaria in relazione al reato di “rissa aggravata” per: S.A., nato in India classe 1994, residente a Camairago (Lo); S.S., nato in India classe 2000, residente a Cortemaggiore (Pc); B.K., nato in India classe 1999, residente in Germania, ma di fatto domiciliato a Bertonico (Lo).

Sono tutti indagati, con gli altri 4 soggetti arrestati per la citata rissa, perché risultano autori di un video live su Istagram, con nickname riconducibili ad uno di loro, in cui i tre soggetti – già fermati nel corso del pestaggio – nei giorni successivi ai fatti accaduti il 22 febbraio, in lingua “punjabi”, si vantavano di aver preso parte alla stessa rissa, di aver picchiato dei ragazzi davanti alla Caserma dei Carabinieri, schernendo le forze di polizia in generale ed annunciando di volersi vendicare per i loro amici arrestati.

Nel corso del video i tre giovani dopo essersi vantati definendosi “delinquenti”, hanno minacciato di essere in possesso di una pistola.