Mandano 2 vigilesse a controllare abusivo: lui le pesta e scappa

Vox
Condividi!

Questa notizia è tragicomica. E descrive perfettamente cosa succede quando la barbarie incontra una civiltà decadente.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vigilesse controllano un venditore ambulante marocchino, risultato poi abusivo, e vengono aggredite a Massa Marittima.

Il marocchino avvicinava i clienti del supermercato cercando di vendere biancheria ma, davanti alle risposte negative, diventava violento.

Sul posto arrivava un a pattuglia dei Vigili di Massa Marittima, composta da due vigilesse, che chiedevano al venditore i documenti ma soprattutto le autorizzazioni alla vendita. Poiché non era assolutamente in grado di dimostrare tutto questo e vista l’intenzione delle vigilesse di sequestrare la merce, l’uomo dava una forte spinta al carrello, che conteneva la mercanzia e che andava a colpire violentemente allo stomaco uno delle due agenti che cadeva pesantemente a terra procurandosi distorsioni.

L’altra vigilessa correva immediatamente in aiuto alla collega aiutandola a rialzarsi mentre l’extracomunitario si affrettava a mettere la mercanzia in un sacco dandosi alla fuga precipitosa.
Inseguito, faceva perdere le sue tracce.

Vox

Ridicolo.

La femminilizzazione della società, con l’idiota imposizione di arruolare donne in ambiti inadatti, sta mettendo in pericolo la sicurezza.

Addirittura, in certi casi, si abbassano i criteri fisici di selezione per includere le donne: il politicamente corretto è pericoloso. E’ una malattia che sta lentamente soffocando l’Occidente.

E non è solo l’ossessione con le donne, che comunque potrebbero ricoprire ruoli diversi da quelli di farsi pestare da energumeni per strada. In Inghilterra già si abbassano i criteri intellettivi per consentire l’arruolamento di afroislamici nelle forze dell’ordine. Questo, al di là delle ovvie problematiche etniche e religiose, pone anche un problema di qualità.