Losanna è caduta: immigrati superano autoctoni

Vox
Condividi!

Una ad una, le città d’Europa stanno cadendo. Senza invasione militare. La sostituzione etnica arriva per mezzo dell’immigrazione. Tra il 1980 e oggi, la proporzione della popolazione di Losanna senza passaporto svizzero è aumentata dal 23% al 43%.

VERIFICA LA NOTIZIA

In 40 anni, la popolazione straniera è quasi raddoppiata a Losanna, raggiungendo il 43%. Se aggiungiamo quelli che hanno acquisito la cittadinanza, anche la città svizzera, come Anversa, non è più a maggioranza autoctona. Più di 160 nazionalità vivono fianco a fianco: un mix esplosivo.

Anversa è caduta: immigrati superano autoctoni

Vox

Ci stanno sostituendo senza spargimento di sangue. Hanno prima spinto sulla denatalità, ora gli stessi puntano a riempire il vuoto con l’immigrazione. Uno dei motivi è di mero controllo delle masse: una società meticcia, stile Brasile, è più facilmente dominabile. Meno consapevole dei propri diritti. Non ‘sindacalizzabile’.

E’ in corso un’invasione. Silenziosa. E i barconi ne sono solo l’aspetto più visibile. Se non abroghiamo i ricongiungimenti familiari, siamo finiti. Presto le nostre città saranno a maggioranza afroislamica. Milano sarà la prima grande città, tra un paio di decenni. Ma tutto il Nord rischia di essere africanizzato nel giro di un paio di decenni, forse meno.

Hai chiuso i porti, Salvini, ma non servirà se non chiudi i ricongiungimenti familiari: ogni anno oltre 200mila immigrati entrano in questo modo.