Sinistra festeggia lo stupro di Napoli: “Hanno cittadinanza italiana”

Vox
Condividi!

Sono incommentabili.

Ieri sera lo stupro:

Ragazza italiana stuprata da tre in ascensore stazione

Oggi la notizia che i tre bastardi sarebbero italiani, il che potrebbe anche non significare nulla, visto che potrebbero essere anche zingari o altro. Ma non è questo il punto.

Il punto è che i media e la sinistra festeggiano:

E’ osceno.

Vox

Come se fosse strano che ci siano anche delinquenti italiani che stuprano. Siamo 60 milioni. Il problema sono le proporzioni:

Triplicati stupri immigrati, è emergenza

Quello che non comprendono questi personaggi, è che se gli immigrati stuprano in proporzione da 6 ad 8 volte gli italiani, a seconda della tipologia di violenza, c’è una bella (brutta) differenza.

Ogni società ha i propri delinquenti, che vanno puniti, in questo caso in modo brutale, importare quelli degli altri non è una buona strategia. Festeggiano sul corpo delle donne. Vergogna.

Ps. E’ uno strano stupro. Scrive il giornale locale:

[…] emerge un retroscena inquietante: avevano cercato di violentarla una ventina di giorni fa

E continua:

[…] La 24enne di Portici conosceva di vista i suoi tre aggressori, giovani incensurati della vicina San Giorgio a Cremano. Anche per questo motivo non ha avuto paura, ieri, nell’entrare con loro nell’ascensore dove sono avvenuti gli abusi.

Non lo so. Voi entrereste in un luogo chiuso con tre che alcuni giorni prima avevano tentato di stuprarvi?

Non vorremmo che alla fine si finisse per scoprire altro. Staremo a vedere. Quel che resta è la cosiddetta sinistra che banchetta famelica sul corpo delle donne.