Primarie PD: più voti che votanti, hanno votato anche i fantasmi

Vox
Condividi!

Trecentosessantotto voti validi su un totale di duecentosessantanove votanti. Così a Luzzi, comune in provincia di Cosenza. Per le primarie PD.

VERIFICA LA NOTIZIA

Protesta Michele Dima, componente della direzione provinciale del partito: “Dopo i brogli di domenica, ho appena inviato formalmente richiesta al segretario Luigi Guglielmelli e per conoscenza al commissario regionale Pd Calabria. Dopo un attentato del genere alla democrazia da parte dei signori del Pd, penso sia doveroso da parte di chi crede nella politica, chiedere formalmente che si ristabiliscano le regole democratiche”.

Vox

“Stiamo cercando senza sosta di passare dalle parole ai fatti, è proprio così che vogliamo riconquistare la fiducia dei cittadini, che ormai non credono più nella politica. Non indietreggeremo fino a quando questa vicenda non sarà chiusa definitivamente, noi non abbiamo paura, noi affrontiamo la realtà a testa alta”.

“Questo oltre a essere un affronto all’intelligenza di ognuno è anche uno dei motivi per il quale molti di noi hanno difficoltà oggettiva nel portare amici e parenti a votare, dato che le primarie purtroppo a causa di questa gestione sembrano una farsa”.