Strage spacciatori, Salvini presenta legge per tenerli in galera

Condividi!

Dopo la strage di ieri:

Investitori marocchini hanno aggredito soccorritori che tentavano di salvare famiglia

Salvini presenta il ddL che abroga di fatto le svuotacarceri votate dal PD, leggi che impediscono di tenere in galera spacciatori e delinquenti al ‘primo’ reato’:

Il vicepremier Salvini ha annunciato alla Camera un disegno di legge della Lega sulla droga.”Prevede il raddoppio dell pene per chi spaccia e interviene sulla lieve entità: non esiste modica quantità”, spiega. Detenzione da 3 a 6 anni e multe da 5 mila a 30 mila euro.

Oggi, con le leggi Pd, sotto un certo limite di pena non si va in galera.

I tempi dei disegni di legge sono lunghi. Troppo. Perché non un decreto legge che abroga lo schifo fatto dal Pd?

Intanto, è cosciente e respira spontaneamente la bimba di 10 anni ricoverata in Rianimazione pediatrica ad Ancona dopo l’incidente di ieri, provocato dal marocchino ubriaco e drogato arrestato per omicidio stradale, in cui sono morti Gianluca caroti, di 47 anni ed Elisa Del Vicario a Porto Recanati. “Stabili” le condizioni del figlio di quest’ultima, 8 anni, anche lui ferito nello schianto e ricoverato in Rianimazione. Per entrambi, fanno sapere gli Ospedali Riuniti in un bollettino medico, la prognosi è “riservata”, necessitano di “monitoraggio intensivo”.

“Drogato, ubriaco, senza patente: marocchino uccide 2 genitori”.In diretta dalla Camera la proposta di legge della Lega per impedire che accadano ancora follie come questa.

Posted by Matteo Salvini on Monday, March 4, 2019




Un pensiero su “Strage spacciatori, Salvini presenta legge per tenerli in galera”

Lascia un commento