Immigrati bloccano arresto spacciatore, agenti aggrediti – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ancora violenza nel centro di Firenze, alla stazione centrale di Santa Maria Novella, luogo di ritrovo di spacciatori stranieri e zona di scontri etnici tra bande rivali di criminali traghettati sui barconi che, spesso, pestano anche ignari passanti.

Lì, un gruppo di immigrati ha aggredito due agenti che stavano effettuando un arresto nei confronti di un loro connazionale.

Il migrante, noto spacciatore, a metà gennaio già sorpreso a spacciare eroina ma subito liberato dal magistrato di turno ‘grazie’ alle leggi Pd svuotacarceri, anche nel precedente arresto era stato difeso dai propri ‘colleghi’.

Vox

++Rissa Santa Maria Novella: scene da Bronx #emergenzasicurezza++

++FIRENZE: #emergenzasicurezza Cap. 2:++A chi continua a dire che siamo allarmisti e paranoici. Al sindaco Nardella che sa solo dire che è colpa di Salvini. In soli 2 giorni svariate scene da Bronx, tra risse, Furti e rapine. Certo il Ministro dell' Interno può e deve fare di più inviando mezzi e uomini aumentando i presidi. Ma al sindaco spetta il compito di tenere vive le piazze, il commercio, i locali e i negozi di vicinato, anch'essi presidi di sicurezza, obiettivo che ad oggi ha completamente fallito, tra cantieri interminabili e opere fatte male.Per questo a maggio i Fiorentini manderanno a casa quest'amministrazione

Posted by Giovanni Gandolfo per Firenze on Sunday, March 3, 2019